Gruppo di acquisto per Utenze domestiche iConsumi

La crescente esigenza di avere una consulenza professionale, indipendente e obiettiva sul mercato libero dell’energia elettrica e del gas anche per le utenze domestiche (mercato civile), ci ha spinto a creare un servizio mirato a questo settore attraverso il nuovo progetto denominato iConsumi.

Il progetto iConsumi attualmente riservato a tutti i titolari, dipendenti e collaboratori facenti parte dei clienti ELECTOR Consulting è volto a offrire l’analisi delle migliori condizioni attualmente disponibili sul mercato andando a ottimizzare i contratti di fornitura Energia Elettrica e Gas per le utenze domestiche.

L’obiettivo è quello di mettere al servizio la nostra decennale esperienza nel settore energetico a livello industriale portando economie anche alle utenze di casa dei nostri clienti.

L’adesione a questo progetto ci permetterà da subito di ottimizzare i contratti energetici alle migliori condizioni economiche presenti sul mercato e poi aumentare i partecipanti al gruppo di acquisto iConsumi con il quale andremo in seguito a negoziare direttamente con i fornitori, con la forza del gruppo, condizioni economiche ancora più migliorative e riservate esclusivamente agli aderenti.

ELECTOR Consulting con iConsumi

è una dei dieci gruppo di acquisto accreditati dall’ARERA a livello nazionale.

In caso di interesse ad avere ulteriori informazioni su come aderire al nostro gruppo di acquisto vi invitiamo a compilare il form sottostante. Vi sarà poi inviata comunicazione via mail con ogni spiegazione per l’adesione.

iConsumi

    Richiedi informazioni per aderire al gruppo di acquisto iConsumi

    ELECTOR Consulting con iConsumi offre l'assistenza all'ottimizzazione dei contratti di fornitura domestici energia elettrica e gas e l'adesione al gruppo di acquisto iConsumi, gruppo di acquisto accreditato presso ARERA.

    Dati di consumi (se disponibili)




    HAI QUALCHE DOMANDA?
    Compilando il seguente form sarai ricontattato da un nostro consulente.

    Contattami qui