E-Distribuzione – Area riservata. Nuova procedura di accesso al portale del distributore

ELECTOR Consulting durante la verifica mensile delle fatture dei fornitori di energia elettrica esegue sempre una analisi sulla corrispondenza dei dati fatturati dal fornitore e i dati effettivamente misurati e resi disponibili online dal distributore E-Distribuzione (titolare del gruppo di misura), analisi fondamentale per verificare la correttezza delle fatture.
La registrazione al portale del distributore E-Distribuzione, se non già eseguita dall’utente, viene solitamente eseguita da ELECTOR Consulting durante le prime fasi di attivazione del contratto di assistenza.

Di recente il distributore E-Distribuzione, al fine di aumentare la tutela sempre maggiore dei dati personali dei propri clienti, ha inserito l’obbligo di indicare un riferimento cellulare per l’accesso alla propria area riservata con inoltro di codice OTP per l’autorizzazione al primo accesso.

Per tale ragione ELECTOR Consulting sta eseguendo l’aggiornamento delle credenziali di accesso al portale di E-Distribuzione per continuare con questa fondamentale attività di analisi.
In occasione delle prossime consuete verifiche mensili delle fatture di energia elettrica sarete quindi contattati da un nostro operatore che vi richiederà un numero di cellulare di riferimento e farà in tempo reale l’aggiornamento del profilo online.

HAI QUALCHE DOMANDA?
Compilando il seguente form sarai ricontattato da un nostro consulente.

Contattami qui 

Articoli Similari

2 Commenti

  1. Buogiorno,scrivo per denunciare un’ atto di vandalismo al mio contatore, è stato manomesso lo sportello di chiusura della nicchia,totalmente strappata,e temo il danneggiamento del contatore.A fronte dell’accaduto vi chiedo un sopralluogo per verifica. Grazie per l’attenzione.

    1. Buongiorno, premettendo che la nostra società si occupa di consulenza per il risparmio e ottimizzazione dei costi energetici, quindi probabilmente ha eseguito questa richiesta erroneamente sul nostro portale; consigliamo per questa tipologia di problemi di rivolgersi al distributore locale contattando il numero verde 803500.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.